E’ convocata per il 19/05/2017 ore 8.00 in  prima convocazione in Via Le Chiuse 59 a Torino e, in seconda convocazione per 

sabato 20 maggio 2017
dalle ore 09.30 alle ore 18.30
presso il l'Environment Park, V. Livorno 58/60, Torino
l'Assemblea Ordinaria dei Soci

con il seguente ordine del giorno:

  1. Esame e approvazione del Bilancio al 31.12.2016, con relative Nota Integrativa e Relazione del Consiglio di Amministrazione, nonché del Bilancio Sociale; lettura della relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, approvazione destinazione degli utili, come da proposta del Consiglio di Amministrazione
  2. Compensi ad amministratori per l’attività collegiale per l’esercizio 2017
  3. Rinnovo Fondo sociale di mutuo aiuto per l’anno 2017-2018
  4. Fondo per il potenziamento aziendale
  5. Numero minimo azioni per ogni tipologia soci
  6. Varie ed eventuali

La pausa pranzo sarà a cura dell’équipe del progetto “Nati per soffriggere”, che organizzerà per l'occasione un rinfresco etnico (info sul progetto: http://www.ilgustodelnatale.it/nps https://www.facebook.com/groups/natipersoffriggere)

A seguire, nel corso del pomeriggio, ci sarà l’opportunità di confrontarsi tra soci in tre gruppi di lavoro alla presenza degli amministratori su temi di particolare rilevanza:

  • Gruppo A: “L’accoglienza dei migranti si realizza attraverso una comunità che accoglie.” Noi per primi?
  • Gruppo B: Innovazione sociale: perché e per chi?
  • Gruppo C: Soci e lavoratori: autogestire talenti?

L’obbiettivo del lavoro dei gruppi è di fare incontrare in un contesto sociale, i soci lavoratori, siano essi operatori, responsabili in organizzazione sia delle unità di servizio sia del sistema di supporto e amministratori con l’intento di verificare e rafforzare una cultura comune, ma anche far nascere, su questi temi o altri, percorsi di partecipazione sociale che valorizzino anche a livello plenario il protagonismo soci così come praticato nella progettazione e gestione dei servizi.

Nel corso della giornata giochi per grandi e piccini a cura del Ludobus. 

I partecipanti sono pregati di segnalare a Laura Ardito 0114359233 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-      l’eventuale presenza di bambini
-      la conferma per la presenza al pranzo
-      il gruppo di approfondimento al quale si intende partecipare nel corso del pomeriggio

Segnaliamo inoltre che la relazione, il bilancio e la nota integrativa, approvati dal CdA il 20 aprile scorso, che sarà oggetto del primo punto all’odg della prossima Assemblea, è consultabile presso la segreteria (Laura Ardito 0114359233).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta