Il 24 settembre grande festa per celebrare i 30 anni del Centro per disabili

Sabato 24 settembre a partire dalle ore 10:00 il Comune di Bastia Mondovì e il Consorzio per i Servizi socio Assistenziali del Monregalese (C.S.S.M.) hanno organizzato un evento per festeggiare i 30 anni della Residenza L’Aquilone di Bastia Mondovì. Nel corso della mattinata è stato proiettato un videodocumento sulla storia del servizio e a seguire la struttura è stata intitolata al Prof. Giuseppe Ferrua, ex Sindaco di Bastia. Alle ore 12:30 aperitivo di festeggiamento presso il Circolo ACLI di Via Ponte Tanaro 1.

La struttura che accoglie ragazzi di tutto il territorio monregalese è una realtà positiva e attiva dei servizi. Il Centro Residenziale L’Aquilone è una struttura per disabili del C.S.S.M. gestito dalla Cooperativa Animazione Valdocco: il servizio garantisce il mantenimento della persona nell’ambiente sociale, familiare e la sua integrazione e partecipazione alla vita sociale (L. 104/92).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta