Venerdì 8 luglio, dalle 18.30 in avanti, la nostra cooperativa ha preso parte allo storico Palio delle Borgate di Garessio, mettendo a disposizione - per lo svolgimento di una delle gare previste dal palio - gli splendidi calcio balilla conformi al regolamento nazionale ed il Ludobus, con i giochi che hanno coinvolto e fatto giocare per un’intera serata i bambini e gli adulti dell’intera Val Tanaro.


La serata è stata caratterizzata dal clima festoso del palio, dove l’amicizia e la competizione fra la gente del posto l’ha fatta da padrone. Ma l’amicizia e la competizione non sono stati gli unici ingredienti dell’evento, il "piatto forte" è stata infatti la voglia di collaborare positivamente con ogni attore istituzionale e non presente nel parco di Priola: tra questi possiamo ricordare l’Associazione Palio delle Borgate di Garessio, la Proloco, il Comune di Priola e l’Associazione Amici di Pievetta.

Valentina, Samantha, Monica, Giorgia, Stefania e Franca, socie lavoratrici della nostra cooperativa, sono state sicuramente la regia attenta, appassionata e precisa dell’evento, ma fondamentale è stato il contributo dei precisi e professionali camerieri, baristi e tutto fare ragazzi del Sem, in grado di arricchire ulteriormente una serata già di per se perfetta.  Il correre fra i tavoli a consegnare panini e patatine, serviti con un loro grande sorriso, in fondo, ha certamente fatto la differenza.

Grazie operatrici della vallata, che con la collaborazione di tutti i servizi coinvolti, sono state in grado di conctretizzare in una serata l'importanza della presenza e della partecipazione nella comunità locale.

Articolo a cura di Paola Calleri

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta