Domenica 21 febbraio grande festa per celebrare i 10 anni del Micronido La Capriola di Mondovì. 

L'evento avrà luogo a partire dalle ore 15.30 presso il campo da bocce A.B.F. di Mondovì, in Corso Europa 34. Il programma dell'evento prevede alle 16.30 spettacolo di magia comica a cura del mago Gaff, con la collaborazione dell'Associazione sportiva dilettantistica culturale "L'albero del Macramè". Sempre nel corso del pomeriggio tanti giochi e attività: calciobalilla, truccabimbi, spazio gioco a cura del Ludobus, merenda e brindisi a cura della Cooperativa Animazione Valdocco. La "torta di compleanno" sarà realizzata dalla pasticceria Zucco. L'iniziativa è in collaborazione con Laboratori Perlaluna e Studio Grafico Matericamente.

 

"L'evento del 21 febbraio è un modo per ringraziare chi ci ha dato fiducia in questi anni" spiega Barbara Costa, Responsabile del Micronido "una festa per incontrare i genitori, le famiglie e i bambini che hanno lasciato un segno in questo servizio, e che ci hanno permesso, attraverso il lor contributo, di modificarci e migliorarci nel tempo".

Il Micronido La Capriola si è contraddistinto nel corso degli anni per l'offerta di proposte modulari costantemente orientate alle esigenze delle famiglie. Presso la struttura è infatti possibile scegliere frequenze suddivise sui 3, 4 o 5 giorni alla settimana e due volte al mese il servizio è aperto al pubblico anche il sabato. 
Ogni anno vengono inoltre realizzate attività in piscina, gite, attività gestite da professionisti esterni che riguardano musica, lettura e psicomotricità. E ancora feste e appuntamenti per coinvolgere nelle attività del servizio grandi e piccini.
Per informazioni sul Micronido La Capriola contattare: Barbara 3338496050 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta