I primi anticipi di festività sono avvenuti con Il Gusto del Natale al Borgo Medioevale di Torino nel ponte dell'Immacolata. Insieme a Chef Kumalè, abbiamo organizzato una bella iniziativa per festeggiare i nostri trentacinque anni di attività con tanto pubblico torinese e forestiero. Un'opportunità per far conoscere i prodotti MaiUguali e Perlaluna realizzati nei laboratori dei nostri servizi e lanciare "C'è una volta", il calendario 2016. Oggi auguriamoci buone feste e buon 2016. Lo facciamo organizzando tante feste di Natale negli asili, nelle residenze, nei centri diurni, insieme operatori, utenti e cittadini delle comunità in cui lavoriamo. Natale con i tuoi.

Un pensiero per il prossimo periodo di festività lo vogliamo dedicare a tutti quei soci che il giorno di Natale non sono con i "tuoi". Chi lavora in luoghi, dove abita chi è in difficoltà, si è messo in conto che non sempre il Natale potrà passarlo con i suoi. Lavorano infatti con persone che a Natale, per motivi diversi, non hanno i "tuoi". Professionalmente noi sostituiamo questa assenza e viviamo il Natale con loro. Natale è Natale. Il gusto del Natale è un diritto per tutti! Nelle nostre comunità, residenze e gruppi appartamento a Natale non ci saranno "sostituzioni", ma soci che ben conoscono queste persone e che sapranno al meglio colmare questa assenza. A Natale il meglio della cooperativa saranno proprio loro!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta